Lego Batman: The VideoGame: Review

Una tradizione interessante è andata con militanti in contanti e film d’avventura – per ottenere un gioco di cubi virtuali Lego. I nostri computer hanno già visitato Indiana Jones and Heroes "Star Wars", Il turno è arrivato ora "Dark Knight Gotham".

Sebbene i cupo e il nuar, inerenti all’intera serie, non trovano qui (e chi li avrebbe inseriti nel gioco con una valutazione di un bambino?) tutti i tipi sono abbastanza riconoscibili. Ecco il personaggio principale: serio negli affari, furioso con il crimine, misericordioso con le vittime. Robin, per grazia degli sceneggiatori, si è trasformato in una risata inetta e un contrario – l’intera orda di vari mutanti e cattivi pazzi è un po ‘. Joker con vernice verde sui capelli, una gatta femmina con fianchi quadrati (designer per bambini, signori) e persino un uomo di Pingvin che si è sbarazzato di una pancia pesante, ma ha mantenuto il suo ombrello preferito.

Geni criminali e, quindi, boss, sta guadagnando più di una dozzina. Non ci sono un pubblico per gli eroi, quindi è necessario prendere l’impudenza: agitare i pugni e bypassare non molto trappole. Le strade di Gotham sono tutte completamente sporche e incolori, cosa significa che siano appropriati dopo il tramonto. L’unico problema è che tali livelli non hanno beneficiato. Non appena i pensieri sullo stile progettato sono annoiati, gli episodi si fondono in una tela scura con portelli fognari, contenitori di immondizia e lampioni.

Sono il batman!

Tuttavia, non arrivi presto a tali pensieri. Folle di https://oceanbreezecasino.it/ uomini aggressivi circondano regolarmente i nostri eroi e cercano di colpirli, e soprattutto astuti – sparare. Ma il protetto non è affatto con un bastone: possiedono catture, colpi spettacolari (da un particolarmente potente "Huka" I nemici spesso volano fuori dallo schermo) e capacità speciali che sono una sorpresa – possono essere cambiate quasi al volo. Basta avere un bravo ragazzo in un portale speciale, dopo di che sarà in grado, ad esempio, di impostare le miniere di Aki Bomberman o scalare le pareti usando stivali di metallo.

A proposito, un tale cambiamento non è un capriccio, ma una funzione completamente necessaria: altrimenti molti enigmi non possono essere risolti. Per volare sopra l’abisso, è necessario indossare un mantello alla maniera di un deltaplane per aprire la porta corazzata – rompere il terminale usando hacker "lozioni". Tutto è semplice e senza pretese, ma ti permette di riposare tra le battaglie. Dopotutto, Batman e Robin stessi non sono ferro: subiranno una dozzina di colpi e saranno crollati nei dettagli (smembramento! – ca. Ed.), al fine di rinascere, perdendo alcuni punti.

Come, non abbiamo ancora parlato del sistema di classificazione locale e dei bonus? Il paese di loro sarebbe sufficiente per tre buone portiche. Occhiali presentati sotto forma di round "Fishechek" Dal designer, cada da ogni parte: dai nemici, dagli oggetti distrutti, anche dall’aria, proprio così. Avendo segnato un certo numero di punti e completando con successo l’episodio, il giocatore potrebbe contare su diversi chicche come nuovi costumi, modalità aggiuntive e livelli segreti, e anche se ci si prova e personaggi nascosti.

Solo ora il gioco non è solo. A Gotham, qualcuno ha sparso con molta attenzione i misteriosi canisti con i simboli della mazza, ha fatto stivali telefonici inutili e ora chiede di prenderlo dappertutto o di rompersi ad ogni livello. I premi sono rilevanti, quindi se sei intriso dell’idea, puoi letteralmente arare gli angoli dei laboratori e delle fogne alla ricerca di un interruttore segreto o una cosa benestante. Coloro che non sono ossessionati da tale mania, si congratulano: risparmia un sacco di tempo.

Vedrishko con cubi

Se Lego Batman non assume dosi omeopatiche per un’ora al giorno, c’è il rischio di rifiuto completo. Non ci sono delizie. Ci sono molti personaggi e costumi, ma è così importante quale dei "Piccolo di Gotem" sbriciolerà gli avversari di plastica? Forse la monotonia eclisse i premi per i premi, ma tutti misurano il beneficio da loro stesso. Sì, e che peccato nascondere, abbiamo anche smantellato i dettagli di un aereo di attacco imperiale divertente, solo invece "forza" – Una pistola con un gancio e un partner in una maschera verde.

A proposito, siamo liberi di inviare un AI-alerare a una profonda anabiosi e chiamare un amico con un clic del pulsante, ci sarebbe solo un buon gamepad. Passando "cooperativa" Apre il secondo fondo, permettendoti di dimenticare il signor Friez in attesa da qualche parte in lontananza e divertirsi, vomitando con foraggio di cannone particolarmente impudente, alla ricerca di bonus e in qualche modo, ma di coordinamento delle azioni. E quando un amico si stancano e, diciamo, berrà birra, il Gamepad tornerà ancora di più: il controller della Xbox 360 è ancora comodo rispetto al layout della tastiera locale.

Totale – un buon platform arcade in merito "Lego" E supereroi. All’inizio si affascina allo strillo del maiale.

Pro: Messa di bonus;Bella grafica.
Contro: A poco a poco, si verifica l’uniformità;Controllo sconosciuto sulla tastiera.